imz@imzsanremo.it
0184 55 74 08
348 26 31 669
Strada Mulattiera San Romolo, 181 - Sanremo

Chi Siamo

OLTRE 25 ANNI DI ESPERIENZA, TECNICI SPECIALIZZATI E LE MIGLIORI TECNOLOGIE AL TUO SERVIZIO.

Il 1990 è l’anno in cui Giuseppe Zappone, seguendo un’intuizione, fonda e avvia la IMZ Sanremo – Impianti Elettrici. In questa prima fase embrionale la IMZ si propone nella realizzazione di impianti elettrici in abitazioni e piccole officine del territorio di Sanremo e comuni limitrofi. La qualità del lavoro e la capacità di Giuseppe nel costruire il rapporto con i clienti consente all’azienda di crescere ed espandersi. Il rinnovamento è intrinseco nel dna di Zappone come la volontà di servire al meglio un pacchetto clienti sempre più ampio.

Tale missione si concretizza nel continuo aggiornamento dei servizi offerti. Nel corso degli anni il progredire delle tecnologie elettriche e l’esigenza dell’automazione porta la IMZ Sanremo Impianti Elettrici specializzarsi in nuovi settori come la progettazione di impianti elettrici civilicommerciali e industriali di portata sempre maggiore, quadri di distribuzionequadri di automazione per macchine utensilisoftware PLC, impianti di supervisioneantincedio, antintrusione e videosoreveglianza.

La crescita esponenziale della richiesta porta IMZ, nel 2000 a trasferire l’azienda nell’attuale sede, più conforme alle esigenze sempre crescenti. Qui trovano posto i nuovi uffici, lo studio tecnico, il reparto costruzioni quadri e l’ampio magazzino adibito anche alla vendita.